Cantine Cavour

Ti trovi in: Home » Ristorante » Cucina Tradizionale
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cucina Tradizionale

Cucina tipica romana

I piatti proposti dagli chef altamente qualificati di Cantine Cavour vengono preparati rigorosamente con ingredienti di prima qualità, variando dalla cucina tradizionale alla cucina locale, fino ai menù pensati appositamente per chi ha esigenze alimentari particolari.

Da sempre il ristorante propone piatti vegetariani e menù completamente "gluten-free", per consentire anche a chi ha l'intolleranza al glutine di non rinunciare ad una gustosa cena al ristorante.

Cantine Cavour propone una cucina romana tradizionale, caratterizzata da sapori forti e mai scontati: crostini con salse tipiche, primi piatti come cacio e pepe e amatriciana, e l'originale "pinsa" romana.

La "pinsa" viene creata da un mix di farine diverse: grano tenero, soia e riso, poi impastate con acqua fredda e lievito in quantità molto basse, e grazie ad una lievitazione molto prolungata la pinsa oltre ad essere un alimento fragrante ed appetitoso è anche molto più digeribile e ipocalorico rispetto alla classica pizza.

Presso il ristorante Cantine Cavour le pietanze ricercate e prelibate saranno in grado di conquistare tutti, anche il turista alla ricerca di gusti tipici.

Chiedi informazioni Stampa la pagina